Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili Presidenziali – Linea Zerouno: il futuro dell’arredamento da ufficio

C’è solo un termine per definire i Mobili Presidenziali – Linea Zerouno ed è: futuro. Già, perché è proprio il futuro che si rispecchia nelle forme e nei colori di questa splendida soluzione d’arredo per ufficio presidenziale. Le linee sinuose di queste postazioni conquistano subito scatenando la fantasia. Questi mobili donano all’ambiente un richiamo alla fantascienza, i colori e le forme si spostano perfettamente e chi vede per la prima volta Zerouno 205 o Zerouno 205 non può che sentirsi anche solo per un attimo come in una navicella spaziale o in un ufficio del futuro.

Innovazione e bellezza per una linea che stravolge le regole dell’arredamento da ufficio

I Mobili Presidenziali – Linea Zerouno anche se caratterizzati da una forte connotazione futuristica non risultano però eccessivamente eccentrici e mantengono un aspetto molto elegante e raffinato. Chi sceglie Zerouno 202 con il suo colore nero lucido unisce il futuro alla classicità con una postazione dalle forme sinuose ma non appariscente, mentre chi opta per Zerouno 207 si contraddistingue per una scelta volutamente appariscente, grazie al predominante verde che contraddistingue questa scrivania.

Linea Zerouno: dal futuro al tuo ufficio con grande classe

Non bisogna farsi ingannare dalle linee peculiari di questa soluzione d’arredo, infatti, Zerouno si rivela innovativa, eccentrica al punto giusto, ma anche estremamente comoda. Le linee che caratterizzano le postazioni di questa gamma sono ergonomiche oltre che belle alla vista, per questo motivo se decidi di arredare il tuo ufficio con la linea Zerouno ti assicuri anche un ambiente lavorativo ricco di comfort. Sfoglia il catalogo e scegli la soluzione che più rispecchia il carattere della tua azienda. Ricorda Zerouno come le altre linee RCP è sinonimo di alta qualità in quanto costruita solo con materiali resistenti e pregiati.