Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Mobili Presidenziali – Linea Regale: un nome e una garanzia

Il nome che hanno dato a questa linea rispecchia pienamente le sue caratteristiche, infatti, i Mobili Presidenziali – Linea Regale si presentano con un aspetto sontuoso, ma non eccessivo. Sono lineari, contemporanei, ma anche estremamente eleganti. Soluzioni come regale 201 confermano questa caratteristica con il caldo colore del legno scuro, interrotto però da un più moderno inserto in silver che sormonta i quattro piedi della scrivania. Regale 205 e Regale 204 con la sua forma a L, si rivelano invece più contemporanei con elementi color crema che incantano.

Un linea di gran classe per un ufficio presidenziale di grande stile

La bellezza dei colori e delle forme dei Mobili Presidenziali – Linea Regale si unisce a una grande attenzione dei designer rivolta all’ottimizzazione degli spazi e all’ergonomia. Chi sceglie la linea Regale di RCP non si deve adattare a quest’ultima, perché i mobili e tutti gli elementi che compongono le varie soluzioni sono studiati per dare il massimo comfort a chi li utilizza. Bellezza e comfort, non c’è connubio migliore per un ufficio presidenziale di altissimo livello, accattivante nel design e piacevole in quanto a vivibilità.

Rapporto qualità prezzo molto vantaggioso per una linea di alta classe

Chi acquista l’arredamento per il proprio ufficio presidenziale vuole che questo duri nel tempo e resista bene alle abrasioni dovute elle continue pulizie e all’utilizzo. La linea Regale di RCP risponde perfettamente a questo requisito, infatti, è costruita con materiali di qualità che conferiscono la giusta robustezza a ogni elemento. Anche questo, insieme all’estetica e al comfort è un aspetto molto importante da valutare prima di acquistare dei mobili da ufficio. Per questo motivo RCP propone solo mobili di qualità. Sfoglia il catalogo della linea Regale e scegli la soluzione che più ti aggrada.