Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili Presidenziali – Linea Metty: uno stile inconfondibile per il tuo ufficio presidenziale

I Mobili Presidenziali – Linea Metty hanno uno stile dalle linee molto particolari che donano all’ufficio un aspetto inconfondibili e di forte carattere. Si tratta di una linea dall’alta connotazione moderna con postazioni spaziose caratterizzate dai piedi delle scrivanie che si fondono in unica soluzione simile a una continuazione del piano di lavoro che fa ad angolo con il pavimento. Questa caratteristica unita alla bordatura silver e al sapiente uso dei colori da parte dei designer, rende questa gamma molto apprezzata per la sua singolarità.

Design e confort per l’ufficio presidenziale del futuro

Arredando l’ufficio con i Mobili Presidenziali – Linea Metty di certo non si passa inosservati, infatti, questa soluzione d’arredo colpisce fin dal primo sguardo e conquista per la sua nota moderna ma anche molto elegante. La linea Metty oltre a essere proiettata nel futuro per il suo design è anche frutto di una ricerca nel campo ergonomico, infatti, ogni dettaglio delle scrivanie e degli accessori compresi in questa soluzione è studiato per rendere l’ufficio comodo e molto gradevole nell’utilizzo. Ogni spazio è ottimizzato per rispondere meglio alle esigenze organizzative e per rendere il lavoro piacevole.

Scegli la linea Metty per un ufficio all’avanguardia

La linea Metty dell’azienda RCP si rivela una scelta avanguardistica non solo per il design futuristico e per la ricerca ergonomica, ma anche per i materiali utilizzati per la costruzione di ogni elemento della gamma. Si tratta di materie prima di alto livello, scelte accuratamente per resistere alle sollecitazioni e al passare del tempo. La linea Metty si rivela quindi estremamente pregiata, ma anche robusta e qualitativamente superiore. Ciò conferisce a questa soluzione d’arredo una lunga durata nel tempo, il che si rivela ottimo come investimento e in termini di rapporto qualità-prezzo. Sfoglia il catalogo e scegli la variante che più ti aggrada.