Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili Presidenziali – Linea Lauro: tra il classico e il contemporaneo per un ufficio dai toni caldi

I Mobili Presidenziali – Linea Lauro racchiudono un anima classica con dei richiami molto contemporanei. Il risultato è un perfetto connubio dal carattere molto caldo e accogliente. Il legno, infatti, va plasmarsi in forme molto innovative senza però snaturare l’effetto finale. Le postazioni come Lauro 202 o Lauro 202 si caratterizzano proprio per questo taglio caratteristico che rompe gli schemi classici, tuttavia il colore scuro e le venature del legno addolciscono l’effetto donando un aspetto complessivo molto sobrio e di classe.

Lasciati conquistare dallo stile della Linea Lauro

Nel complesso i Mobili Presidenziali – Linea Lauro regalano all’ufficio un tocco di modernità ma anche di stile e di eleganza. Tuttavia l’espetto estetico non va a discapito della funzionalità, ogni elemento delle soluzioni proposte in questa gamma è ben proporzionato e ideale per l’ottimizzazione degli spazi. Le linee curve delle postazioni e dei vari accessori assicurano anche una grande usabilità a ogni elemento. Questa commistione tra design ricercato e praticità di utilizzo si rivela una scelta vincente per chi vuole arredare il proprio ufficio presidenziale con una soluzione contemporanea con richiami al classico.

Una linea versatile ed eterogenea per un arredamento perfetto

Osservando le varie soluzioni presenti nel catalogo della linea Lauro non si può che rimanere stupiti per la grande varietà di moduli proposti. A predominare è sempre l’effetto legno che si declina in colori scuri come nel caso di Lauro 208 o in luminose soluzioni chiare come Lauro 207 che monta un elegante cristallo trasparente come piano di lavoro per la postazione. Non ti resta quindi che navigare tra le varie proposte e trovare il modello Lauro che più rispecchia il carattere della tua azienda. Ricorda: RCP propone soltanto soluzioni d’arredo di alta qualità che durano nel tempo.