Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Il lusso della modernità con i Mobili Presidenziali – Linea Keys

I Mobili Presidenziali – Linea Keys conferiscono all’ufficio molto carattere grazie allo stile unico e ricercato che RCP ha scelto per ogni soluzione proposta in questa gamma. L’aspetto predominante è quello di una generale modernità per ogni elemento e modulo, ogni forma è ricercata sia per le linee che per il colore. Tutte le superfici esprimono sobrietà ed eleganza con un tocco di innovazione che contraddistingue questo stile. Il bianco si fonde con i colori caldi del legno in Keys 204 e 201, mentre il nero predomina in Keys 202. Il modello Keys 211, invece, si propone con un aspetto ancora più moderno grazie alla connotazione del grigio che domina l’intera scrivania.

Design e comfort per un ufficio presidenziale all’avanguardia

La modernità dei Mobili Presidenziali – Linea Keys regala a chi li utilizza un’esperienza di assoluto comfort. Infatti, la ricerca del design e dell’aspetto esclusivo non penalizza minimamente l’usabilità di questa soluzione. Ogni elemento della Linea Keys è studiato per una massima resa in termini di ottimizzazione degli spazi e di utilizzo. Le forme ergonomiche delle sedute e di tutti gli elementi fanno di questa linea una delle più apprezzate tra le proposte presidenziali.

Eccellenza nella forma e nella sostanza

Ogni aspetto della linea Keys è progettato e realizzato per proporre una soluzione d’arredo prestigiosa, per questo motivo nulla è lasciato al caso e ogni scelta è stata sapientemente pensata dallo staff di RCP. Anche i materiali impiegati per la realizzazione di questi magnifici mobili presidenziali sono pregiati e molto resistenti. Questo connubio tra bellezza è resistenza è la formula giusta per ottenere un arredo dal carattere deciso e moderno che stupisce già dal primo sguardo. Sfoglia il catalogo per ottenere una panoramica di tutte le soluzioni presenti in questa linea.