Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Bevy 201

Presentiamo Arredamenti Ufficio della famiglia Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Bevy 202

Suggeriamo Arredamenti Ufficio della categoria Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Bevy 203

Distribuiamo Arredamenti Ufficio della sezione Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Bevy 204

Suggeriamo Arredamenti Ufficio del tipo Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Bevy 205

Proponiamo Arredamenti Ufficio del tipo Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Bevy 206

Proponiamo Arredamenti Ufficio della categoria Linea Bevy.
vai alla scheda tecnica

Mobili Presidenziali – Linea Bevy: semplici ed eleganti

I Mobili Presidenziali – Linea Bevy si contraddistinguono per la loro semplicità. Grazie a linee molto minimali ma accuratamente disegnate, questa gamma di mobili presidenziali garantisce un effetto molto contemporaneo e fresco agli ambienti. Bevy 201 stupisce per il piano in vetro opaco molto elegante e lineare, mentre i piedi in legno chiaro assumono una posizione angolare che dona slancio ed eleganza a tutto l’insieme. L’ufficio presidenziale arredato con le soluzioni d’arredo della linea Bevy è un luogo di classe, ma allo stesso tempo semplice e luminoso.

Organizzazione degli spazi e grande vivibilità per i mobili della linea Bevy

La linearità e la semplicità dei Mobili Presidenziali – Linea Bevy garantiscono una grande praticità agli stessi che si rivelano molto performanti in termini di ottimizzazione degli spazi. Il grande e spazioso piano di lavoro conferisce alla seduta una certa libertà di movimento sia per chi sta dietro alla scrivania, sia per gli ospiti che si siedono davanti. Nessun particolare di questa gamma è lasciato al caso, tutto è studiato per soddisfare l’occhio e per coadiuvare il lavoro. Nel complesso Bevy è una soluzione d’arredo per ufficio presidenziale che stupisce per le varie sfaccettature della sua progettazione.

Bellezza e qualità per una linea d’arredo minimal

Bevy non è solo una linea di mobili da ufficio presidenziale dal design accattivante e dalla grande versatilità, infatti, si caratterizza anche per i materiali di altissima scelta che sono uno dei principali punti di forza delle soluzioni d’arredo RCP. Ogni materia impiegata per la costruzione dei questa gamma deve rispondere ad alti standard qualitativi, ciò al fine di garantirne una lunga durata nel tempo e una grande resistenza alle varie sollecitazioni cui va incontro qualsiasi mobile da ufficio. Sfoglia il catalogo ed entra nel mondo della linea Bevy.