Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili Direzionali – Linea Lito: per un ufficio classico e innovativo

I Mobili Direzionali – Linea Lito sono caratterizzati dalla forte presenza del legno che conferisce un aspetto molto classico ai vari moduli proposti. I colori sono caldi e le forme lineari, per un design che unisce passato e futuro in una formula perfetta. Ciò che sorprende maggiormente nella linea Lito sono le soluzioni pensate per integrare i vari cablaggi a scomparsa. Questo consente di avere un ufficio dall’aspetto più ordinato e organizzato, ma anche di valorizzare maggiormente la bellezza dei mobili stessi.

Alta qualità dei materiali e tecnologia all’avanguardia

Osservando la vasta gamma di Mobili Direzionali – Linea Lito, spiccano soluzioni come Lito 117 che integra perfettamente una presa multipla per la corrente nel piano di lavoro senza intaccare minimamente la bellezza e l’armonia della scrivania. Queste soluzioni all’avanguardia si sposano perfettamente con il design elegante e classico della linea Lito che deve anche parte del suo splendore alla sapiente scelta dei materiali impiegati per la costruzione. Infatti, RCP sceglie solo materiali di altissima qualità che garantiscono non solo prestigio ai mobili da ufficio, ma anche una grande durata nel tempo.

Un soluzione pratica ed elegante per ogni esigenza

La linea Lito si caratterizza anche per la grande varietà delle soluzioni presenti nella gamma. Infatti, sfogliando il catalogo si può facilmente notare soluzioni d’arredo varie come Lito 112 con le capienti librerie o Lito 110, la pratica scrivania con la forma a L. C’è un altro fattore che accomuna tutte le proposte della Linea Lito ovvero la grande vivibilità di ogni singolo modulo. Infatti, ogni soluzione presente nel catalogo è stata studiata per essere utilizzata con facilità e per ottimizzare tutti gli spazi al fine di ottenere un ufficio direzionale elegante, all’avanguardia, ma anche comodo e performante.