Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili Direzionali – Linea Grecia una scelta di classe

I Mobili Direzionali – Linea Grecia sono un concentrato di classe ed eleganza. Con i caratteristici colori caldi e le splendide forme contemporanee, rappresentano la soluzione giusta per un ufficio direzionale accattivante e dal carattere deciso. La Linea Grecia di RCP è perfettamente bilanciata negli abbinamenti e nelle forme, il che rende l’aspetto generale dell’arredamento sobrio, ma anche di classe. La splendida postazione Grecia 102 ad esempio si propone in modo prorompente con le linee caratteristiche dei piedi che fanno ad angolo con il pavimento, ma resta molto lineare e squadrata sul piano d’appoggio.

Elementi innovativi ed eleganti per un arredamento inconfondibile

Tutte le soluzioni presentate in questa linea si connotano di una grande sobrietà regalando a chi le sceglie un ufficio contemporaneo e di lusso. Ma l’aspetto estetico non è l’unico elemento che predomina in questa gamma, infatti, i Mobili Direzionali – Linea Grecia si fanno notare anche per la grande praticità d’utilizzo. Ogni elemento è infatti disegnato per restituire un esperienza piacevole e confortevole a chi lo utilizza. Tutto ciò grazie alla grande esperienza e preparazione dei designer.

Esclusività in ogni aspetto per la linea Grecia

La linea Grecia proposta dall’azienda RCP è un concentrato di elementi esclusivi. Abbiamo parlato dell’estetica e del design, ma anche per quanto riguarda i materiali usati per la costruzione della linea Grecia, RCP non si è di certo risparmiata, scegliendo solo materie prime di grande pregio. Questa scelta conferisce a tutta la gamma non solo un grande valore in termini di esclusività, ma anche una generale robustezza. Questo aspetto non è di certo da trascurare perché solo mobili da ufficio di grande qualità come quelli della Linea Grecia sono destinati a durare nel tempo senza risentire dell’utilizzo quotidiano al quale sono sottoposti. Sfoglia il catalogo e vedi in dettaglio tutte le soluzioni proposte.