Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Arreda il tuo ufficio in stile contemporaneo con i Mobili Direzionali – Linea Giove

Se vuoi dare un aspetto contemporaneo al tuo ufficio i Mobili Direzionali – Linea Giove fanno proprio al caso tuo. Infatti, sono tra le proposte con stile più contemporaneo dell’intera gamma RCP. Tutte le soluzioni presentano uno stile che fonde perfettamente elementi che rispecchiano a pieno la contemporaneità. Pensiamo a Giove 101 che parte da una soluzione dalle linee molto essenziali, arricchite da alcuni rialzi del piano lavoro dalla forma molto particolare che con la loro colorazione grigia donano un effetto unico e innovativo.

Tecnologia e stile per un ufficio direzionale di prestigio

Mobili Direzionali – Linea Giove sono proposti in una gamma molto eterogenea che si adatta perfettamente alle più disparate esigenze di stile e organizzazione. L’effetto è sempre quello di un arredamento contemporaneo fatto di linee essenziali unite a elementi innovativi, come Giove 114 che trasforma completamente il concetto della classica postazione a L, rendendo il tutto più accattivante e fresco grazie al lato corto della forma a L che si trasforma in un semicerchio molto elegante. Non mancano però forme più tradizionali come Giove 112 o Giove 111.

Grandi materie prime e soluzioni tecnologicamente avanzate

La linea Giove proposta da RCP si contraddistingue anche per i materiali con cui sono fabbricati i mobili, infatti, si tratta di materie di primissima scelta, pregiate e molto belle sia alla vista sia al tatto. Questa caratteristica conferisce anche una gande robustezza ai mobili direzionali della Linea Giove. Ma i designer che hanno progettato queste soluzioni d’arredo hanno anche pensato alla praticità di utilizzo e all’ergonomia di ogni singolo elemento. Si tratta, infatti, di mobili costruiti per essere funzionali in tutti gli aspetti. Sfoglia il catalogo della linea Giove di RCP e arreda il tuo ufficio direzionale con gusto ed eleganza.