Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Arreda con eleganza grazie ai Mobili Direzionali – Linea Flat

Eleganza è la parola chiave dei Mobili Direzionali – Linea Flat. Basta dare solo uno sguardo al catalogo per capire il carattere di questa gamma di mobili per uffici direzionali che punta a restituire agli ambienti un tocco di vera classe. Sia il design sia i colori dei vari elementi e accessori presenti nella Linea Flat di RCP sono un vero tripudio di lusso ed eleganza. Scegliendo di arredare il proprio ufficio con le soluzioni di questa linea sei certo di ottenere un risultato da forte impatto visivo.

Una gamma piena di soluzioni di classe per ogni gusto ed esigenza

I Mobili Direzionali – Linea Flat proposti da RCP non hanno un unico motivo d’arredo, si presentano infatti in maniera molto eterogenia, andando a toccare diverse sfumature di colore e forme. Tuttavia il risultato è sempre molto elegante e prestigioso, grazie al carattere deciso che possiede ogni soluzione di questa gamma. Pensiamo al modello Flat 123 che con il suo colore caldo e la sua forma estremamente elegante conquista subito l’attenzione di chi ha il piacere di osservarlo.  Quasi opposto, ma in realtà complementare c’è il modello Flat 129 che invece punta sulla luminosità del bianco che regna sul piano di lavoro, contrastando armoniosamente con i piedi del tavolo che sono neri.

Eleganza e funzionalità per una linea di mobili da ufficio direzionale senza pari

L’estrema eleganza dei mobili della linea Flat non va però a discapito della praticità e dell’ottimizzazione degli spazi lavorativi. Infatti, tutte le soluzioni sono sapientemente progettate e strutturate per essere usate al meglio, grazie alle forme ergonomiche e lineari. Una linea di mobili da ufficio direzionale così prestigiosa non può che essere realizzata unicamente con materiali di altissima qualità che garantiscono anche una lunga durata. Sfoglia il catalogo e lasciati catturare dalla bellezza sopraffina della linea Flat.