Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Mobili Direzionali – Linea Auno per un ufficio direzionale luminoso e moderno

I Mobili Direzionali – Linea Auno sono stati progettati per rendere luminosi ed eleganti gli ambienti in cui vengono istallati. Si tratta di una gamma basata principalmente sul colore bianco che predomina sia con elementi lucidi sia opachi. Il tutto dona all’ufficio direzionale uno stile moderno caratterizzato da una certa vitalità. Complementare al bianco c’è l’elegante nero che garantisce quel connubio inconfondibile, sinonimo di eleganza e gusto. Le linee sono molto minimali e l’eleganza trova il suo picco massimo in elementi come Auno 102 e Auno 105.

La bellezza della semplicità con gli arredi della Linea Auno

Spesso l’eleganza si manifesta proprio nelle linee più semplici, questo è il segreto dello stile minimal e i Mobili Direzionali – Linea Auno sono proprio la dimostrazione pratica di questo concetto. Infatti, con le loro linee squadrate e gli elementi essenziali donano una grande eleganza a tutti gli ambienti. La semplicità della linea Auno è anche sinonimo di grande praticità, infatti, tutti gli elementi di questa gamma sono studiati per ottimizzare al meglio sia l’intero ambiente direzionale sia le superfici lavorative. Le scrivanie sono spaziose e funzionali così come gli scaffali e le bellissime cassettiere.

Sempre il massimo della qualità per i mobili direzionali RCP

L’azienda RCP sceglie sempre prodotti di altissima qualità per i sui clienti. La Linea Auno non fa di certo eccezione, infatti, tutti gli elementi di questa gamma d’arredo per uffici direzionali sono realizzati con materiali di prima scelta. Questa caratteristica oltre a donare ulteriore prestigio ai mobili della Linea Auno, li rende anche molto solidi e duraturi nel tempo. Sfoglia il catalogo per ammirare in dettaglio la gamma completa della Linea Auno. Scopri tutte le soluzioni che RCP ha pensato per chi vuole puntare sulla semplicità per il suo ufficio direzionale.