Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Anywel 101

Distribuiamo Arredamenti Ufficio della gamma Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

Anywel 102

Suggeriamo Arredamenti Ufficio dell'assortimento Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

Anywel 103

Presentiamo Arredamenti Ufficio della tipologia Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

Anywel 104

Distribuiamo Arredamenti Ufficio della tipologia Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

Anywel 105

Riforniamo Arredamenti Ufficio della collezione Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

Anywel 106

Segnaliamo Arredamenti Ufficio relativi alla serie Linea Anywel.
vai alla scheda tecnica

I Mobili Direzionali – Linea Anywel, carattere deciso e spiccata eleganza

Nella vasta gamma del catalogo di prodotti di alta qualità RCP la Linea Anywel di certo spicca per le linee contemporanee e decise e per l’indiscutibile eleganza. Con queste scrivanie l’ambiente lavorativo in ambito direzionale sarà non solo prestigioso, ma anche confortevole. Questo modello si adatta a diversi tipi di arredo e a varie soluzioni grazie anche alle sezioni trasversali che rendono il tavolo più spazioso e in grado di accogliere tutto il materiale lavorativo che può essere organizzato nel migliore dei modi.

Gusto e classe anche nella scelta dei colori per la Linea Anywel

I Mobili Direzionali – Linea Anywel sono disponibili in diverse misure e forme come la Anywel 101 che non solo mostra un colore d’impatto e deciso come il rosso, ma anche una forma pensata per fornire tutto lo spazio necessario. Anche la Anywel 103 o la Anywel 106 mostrano un design moderno e particolare con una struttura che da un lato appoggia su due gambe classiche in acciaio e dall’altro lato su una struttura formata da un pratico mobile dove puoi riporre tutto l’occorrente. Non sono solo le misure a essere molteplici, infatti, anche le colorazioni tra cui scegliere sono variegate e lo stesso vale per le finiture e le composizioni. Quindi, puoi decidere quale soluzione è più adatta per la tua azienda, personalizzandola.

Linea Anywel: eleganza e attenzione ai particolari

Con i Mobili Direzionali – Linea Anywel non solo si scelgono prodotti fatti con materiali di alta qualità, ma anche lavorati ad arte per esaltare l’eleganza e all’attenzione per i dettagli. Come si può notare bene in Anywel 105 il raccordo tra la struttura che regge il piano di lavoro e la gamba ha delle linee che vanno a smorzare l’aspetto sobrio dando un tocco di stile in più, il che rende la scrivania ancora più elegante.