Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Per un ufficio d’eccellenza: Mobili Direzionali – Linea Agos

I Mobili Direzionali – Linea Agos si contraddistinguono per la grande eterogeneità delle proposte. La gamma, infatti, si caratterizza per una scelta di modelli adatti ai più disparati gusti ed esigenze. Il comune denominatore è comunque l’eleganza e la sobrietà, oltre alla praticità di utilizzo. Ogni dettaglio della Linea Agos è studiato per rendere l’ufficio direzionale un ambiente moderno e di classe, fatto per stupire, ma anche per essere vissuto con comodità.

Linee classiche e colori caldi per la Linea Agos

Osservando i Mobili Direzionali – Linea Agos si può notare come l’attenzione per l’eleganza e l’esclusività sia una costante nei vari modelli proposti. Pensiamo per esempio ad Agos 116 che unisce il caldo colore del legno e delle venature naturali dello stesso all’eleganza del nero lucido. Agos 114, invece, è incentrato sulla modernità, con elementi in silver e un bianco brillante che predomina e dona lucentezza all’intero ambiente. Simile a quest’ultimo, ma allo stesso tempo anche opposto è Agos 119 che invece presenta un piano di lavoro nero lucente, sempre con splendidi elementi silver.

Soluzioni all’avanguardia per il tuo ufficio direzionale

Tutte le soluzioni della Linea Agos sono perfette per gli uffici direzionali, sia per la grande eleganza ed esclusività del design, ma anche per l’ottimizzazione degli spazi. Ogni soluzione, infatti, è studiata per ottenere sempre il massimo del comfort e dell’usabilità. Si tratta di mobili altamente performanti che si adattano a ogni esigenza. RCP non lascia nulla al caso, quindi anche i materiali impiegati per la costruzione della Linea Agos sono sempre di altissima qualità. Ciò non solo rende ancora più pregiati i mobili, ma conferisce agli stessi una grande durevolezza nel tempo. Sfoglia il catalogo della Linea Agos e scegli tra le varie soluzioni proposte da RCP, quella che più si addice ai tuoi gusti.