Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Sedie sala conferenza: performanti e comode

Le sedie sono indispensabili per rendere l’ambiente dell’area conferenze completa. Le sedie della gamma RCP presentano un design moderno e sono progettate non solo per essere comode e anche esteticamente belle, ma anche per risultare pratiche e performanti. Queste sedie possono essere utilizzate per diverse finalità: sala conferenze, sala formazione e corsi oppure come sedie per i clienti in attesa. I prodotti RCP sono realizzati con le migliori materie prime, proprio per garantire un prodotto finale elegante e prestigioso che duri a lungo nel tempo.   

Le praticissime sedie impilabili e agganciabili

Queste sedie sala conferenza sono state progettate proprio per rendere il più semplice possibile lo spostamento, infatti, sono leggere e di conseguenza si possono spostare con facilità. Allo stesso tempo sono anche fatte con materiali robusti e di qualità. Per rendere al meglio l’ottimizzazione degli spazi alcune delle sedie in catalogo sono impilabili, altre invece sono agganciabili come il modello LR 01 oppure la MY. Sono presenti in catalogo anche sedie dotate di ribaltina per poter prendere appunti durante una conferenza o un corso di formazione.

Tante sedie con modelli e color variegati

Sfoglia il catalogo RCP e scegli le sedie sala conferenza che fanno al caso tuo. Rendi unica, accogliente e pratica la sala conferenza creando un ambiente dall’arredamento moderno ed esclusivo. Queste sedie sono state studiate ad arte proprio per renderne piacevole l’utilizzo. Sono disponibili tanti modelli diversi con differenti finiture che ne fanno risaltare tutte le eccellenti caratteristiche. Si rivelano, inoltre, estremamente comode grazie alle sedute e gli schienali ergonomici. Nella progettazione di queste sedie nulla è lasciato al caso, basti pensare alla particolarità del modello Klipp che come si può vedere nella foto Klipp 04, dispone di una chiusura che rende ancora minore lo spazio occupato quando viene depositata.