Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

In questo video potete vedere alcune realizzazioni di sistemi acustici creati con Pannelli Fonoassorbenti a scrivania, in ambienti come uffici, sale d'attesa e locali pubblici.

Lo scopo di queste realizzazioni è quello di ridurre il rumore circostante, che molto spesso causa quella sensazione di fastidio di sottofondo. Ridurre questo rumore significa creare un ambiente dall'atmosfera piacevole.

Queste realizzazioni sono particolarmente indicate per chi vuole o ha la necessità di dare ai propri clienti o ai propri collaboratori un'atmosfera confortevole.

 

 

 

Qui sotto potete vedere i prodotti a catalogo

 

 

Ecodesk 701

Distribuiamo Mobili per Ufficio della serie Pannelli per Scrivanie.
vai alla scheda tecnica

Ecodesk 702

Segnaliamo Mobili per Ufficio relativi alla serie Pannelli per Scrivanie.
vai alla scheda tecnica

Mitesco 701

Eroghiamo Mobili per Ufficio della fascia Pannelli per Scrivanie.
vai alla scheda tecnica

Mitesco 702

Riforniamo Mobili per Ufficio del tipo Pannelli per Scrivanie.
vai alla scheda tecnica

Mitesco 703

Raccomandiamo Mobili per Ufficio della serie Pannelli per Scrivanie.
vai alla scheda tecnica

Pannelli per scrivanie da ufficio: tante soluzioni targate RCP

Il problema dell’acustica in ufficio è all’ordine del giorno e i pannelli per scrivanie CP sono l’ideale per risolvere questo problema. Infatti, quando nell’area lavorativa sono disposte molte scrivanie, una vicino all’altra, vi è la necessità di utilizzare i pannelli fonoassorbenti. Questo perché quando l’acustica è pessima ne risente anche chi lavora e di conseguenza la resa stessa del lavoro. Parlare con un collega o effettuare una telefonata non sarà più un problema con i pannelli per scrivanie della RCP che ti offre una vasta gamma con varie soluzioni che ben si adattano a diversi ambienti e arredi.

Pannelli per scrivanie, perfetti per risolvere problemi acustici

I Pannelli per scrivanie da ufficio si adattano bene a ogni esigenza. I pannelli sono fatti con i migliori materiali e progettati per garantire un prodotto finale prestigioso e robusto, il che permette una lunga durata nel tempo. L’istallazione dei moduli è semplice e riescono a garantire un’ottima insonorizzazione degli ambienti lavorativi finalizzata a rendere le ore di lavoro meno stressanti. Così, si dà la possibilità agli operatori di svolgere al massimo il loro lavoro grazie al miglioramento delle condizioni acustiche.  

Pannelli per scrivanie: differenti modelli per tutte le esigenze

I Pannelli per scrivanie da ufficio sono disponibili in diversi modelli come il classico pannello bifacciale modello Ecodesk 701 o il modello più contemporaneo Mitesco 701. Questi sono disponibili in tante bellissime colorazioni e si rivelano anche molto versatili, infatti, si adattano a diverse soluzioni per venire incontro a tutte le esigenze. Il design è studiato proprio per rendere questi pannelli anche esteticamente validi, proprio per migliorare l’arredo della zona lavorativa. Il rapporto qualità – prezzo è davvero eccezionale, sfoglia il catalogo RCP e scegli la soluzione che fa per te.