fbpx

Hai problemi acustici nel tuo locale? Un fastidioso riverbero disturba i tuoi clienti mentre parlano tra loro? Che tu abbia un ristorante, una pizzeria, un centro estetico o un altro tipo di locale, è importante che i tuoi clienti siano circondati dall'atmosfera giusta. Con i pannelli fonoassorbenti per l'isolamento acustico puoi ottenere questo risultato.

Con le nostre realizzazioni possiamo portare decisivi miglioramenti all'acustica del tuo locale, qualunque esso sia. I miglioramenti di cui ti parliamo sono dati reali, che ti verranno dimostrati anche con misurazioni tecniche professionali.

Pannelli fonoassorbenti: i vantaggi

Realizzare un sistema acustico con i pannelli isolanti serve a creare la giusta atmosfera nell'ambiente, e questo è molto utile per chi lavora nel tuo locale. Lavorando in un ambiente poco rumoroso le persone hanno molta più facilità a concentrarsi e le distrazioni da inquinamento acustico diminuiscono conseguentemente.

Non dimentichiamo la parte che forse ti sta più a cuore: creare un ambiente piacevole all'interno del tuo locale. È risaputo che le persone stanno più a loro agio in ambienti tranquilli e rilassati, di conseguenza i tuoi clienti apprezzeranno sicuramente l'atmosfera ricreata e avranno un motivo in più per preferire il tuo locale agli altri.

Vuoi avere un'idea dei costi di una soluzione su misura per il tuo locale?

I fattori che determinano il costo di un impianto realizzato con i pannelli fonoassorbenti sono molti, dall'arredamento del locale ai materiali usati, dalla superficie del locale alle parti finestrate; oltre a questo, esistono soluzioni diverse in base al tipo di risultato desiderato, ad esempio se serve un isolamento leggero, medio o forte. Quindi il costo dipenderà sia da una serie di fattori tecnici, sia dalle tua scelte e dalle tue esigenze.

Per avere un'idea approssimativa del costo di un impianto su misura per te, ti basterà inserire nel form che trovi in fondo alla pagina alcuni dei dati che hai a disposizione tra questi che trovi elencati appena sotto:

  1. Metri quadri del locale
  2. Il numero di finestre e il loro tipo
  3. La superficie in metri quadri del tuo locale
  4. La tipologia del soffitto e i materiali
  5. La tipologia del pavimento e i materiali
  6. La tipologia dell'arredamento e i materiali
  7. La piantina del tuo locale, che puoi inviarci via email a info@rcpsrl.it

Se vuoi un preventivo preciso possiamo effettuare un rilievo gratuito e senza impegno nel tuo locale.

Puoi prenotarlo a questo numero: 049 8751513

N.B. Riuscendo a gestire solo un numero limitato di rilievi gratuiti ogni mese, ti consigliamo, se hai necessità urgenti, di prenotare subito qui 049 8751513.

Pannelli Fonoassorbenti

< INDIETRO