Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Scegli lo stile moderno e accattivante dei Mobili operativi – Linea Lolly

I Mobili operativi – Linea Lolly si caratterizzano per lo stile deciso e accattivante. Uniscono perfettamente la modernità e l’eleganza con un risultato di grande effetto. Come in tutte le linee di mobili RCP, i materiali utilizzati sono sempre di grandissima qualità e la ricerca estetica va di pari passo con quella tecnologica. Infatti, ogni componente della linea Lolly è studiato in ogni minimo dettaglio per ottimizzare gli spazi e l’esperienza di utilizzo. La linea Glicine è il perfetto connubio tra design e tecnologia.

Sfrutta la meglio i tuoi ambienti operativi con i mobili della linea Lolly

I Mobili operativi – Linea Lolly sono un concentrato di tecnologia e modernità. Ogni cm dei moduli presenti in questa linea è ottimizzato per renderne confortevole l’utilizzo e pratica la gestione. Il risultato è ergonomico, moderno, ma anche molto accattivante dal punto di vista estetico. La linea Lolly, infatti, restituisce agli ambienti operativi un’area esclusiva oltre che organizzata e pratica, il che è un connubio perfetto. Gli elementi silver si sposano alla perfezione con i piani in legno scuro o chiaro che si richiama spesso anche negli armadi e negli schedari, anche il bianco trova il suo spazio per dare un maggiore tocco di luce.

Un grande varietà di elementi per la linea Lolly

Decidendo di arredare il tuo ufficio operativo con la linea Lolly di RCP, oltre a fare una scelta di classe, adotti anche una soluzione multitasking senza precedenti. Infatti, la grande varietà di moduli presenti in questa linea, la rende adatta a ogni esigenza. Gli schedari come il Lolly 22, la soluzione per monitor come la Lolly 19 o il porta case per PC Lolly 20, sono la massima espressione della ricerca di RCP. Sfoglia il catalogo della linea Lolly per scoprire tutti i moduli disponibili.