Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Uno stile moderno e fresco per i Mobili operativi – Linea Grecia

I Mobili operativi – Linea Grecia sono un omaggio che la RCP ha voluto fare alla nazione che dà il nome all’intera linea. Infatti, osservando le varie soluzioni saltano subito agli occhi i deliziosi componenti di colore azzurro che rimandano inconfondibilmente ai colori della Grecia. Il bianco e l’azzurro quindi dominano questa gamma che risulta moderna ed elegante. È facile farsi rapire dai colori di questa linea che rendono l’ambiente operativo giovane e dinamico.

Postazioni multiple con soluzioni all’avanguardia

Questa gamma si caratterizza sia per l’aspetto innovativo, ma anche per le soluzioni pratiche e adottate per risolvere i problemi dovuti al cablaggio delle postazioni multiple. Con la Linea Grecia hai una soluzione pratica per l’accumulo dei vari cavi dovuti alla presenza di molti PC e monitor sulla postazione. Grecia 13 ad esempio, presenta un vano a scomparsa a ridosso del divisorio che consente di far passare in modo pratico tutti i cavi. In questo modo gli ambienti lavorativi e le postazioni stesse hanno un aspetto più preciso e ordinato. Tutti i Mobili operativi – Linea Grecia presentano soluzioni simili a quella precedentemente descritta che sono veramente d’aiuto nell’organizzazione degli ambienti operativi.

Linea Grecia: mobili belli pratici e robusti

La linea Grecia della RCP apporta un enorme vantaggio organizzativo al tuo ufficio operativo e regala all’ambiente un’atmosfera giovanile e solare grazie ai colori luminosi su cui è incentrata l’intera gamma. Oltre alla bellezza e alla praticità, i mobili operativi della Linea Grecia, come tutti quelli prodotti dalla RCP, si distinguono anche per l’eccellenza in fatto di materiali. Questa caratteristica conferisce robustezza a questi mobili che unita alla sapiente ottimizzazione dei moduli, rende la Linea Grecia una scelta sicura per il tuo ufficio operativo. Sfoglia il catalogo e scegli tra le varie soluzioni proposte.