Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Stile ed eleganza con i Mobili operativi – Linea Auno

Con i mobili Linea Auno si ha la sicurezza di una scelta elegante e allo stesso tempo pratica. Questo stile unisce la raffinatezza alla modernità senza però dimenticarsi della praticità delle postazioni lavorative. Come per tutte le linee di mobili RCP, anche l’Auno è realizzata con materiali di primissima qualità, inoltre, anche il design e la tecnologia sono raggiungono l’eccellenza nel campo dei mobili operativi. Bisogna pensare alla ricercatezza di ogni minimo dettaglio di questi mobili, dove ogni componente è studiato per l’ottimizzazione dello spazio d’utilizzo.

Linea Auno, non solo design seducente, ma anche praticità d’utilizzo

I Mobili operativi – Linea Auno presentano delle scrivanie con postazioni singole o divise da pannelli come nell’Auno 28 e altri, in maniera tale da creare uno spazio circoscritto per ogni operatore. Da notare anche le scrivanie Auno 73 e simili. È una linea di prodotti perfetti per rendere unici gli ambienti lavorativi. In più permettono di allestirli con tutto l’occorrente come schedari, librerie e armadi, sempre ù coordinati con le scrivanie e le sedie. Insomma, si tratta di una linea che non lascia nulla al caso.

Tanti elementi per fornire un arredo completo

Per rendere il tutto ancora più unico e confortevole, la linea Auno fornisce anche degli elementi come le soluzioni per monitor Auno 50, per due monitor o Auno 51, per monitor singolo. Anche i porta case per computer di Auno 07 e Auno 08 sono pratici e anche funzionali. Con i prodotti Mobili operativi – Linea Auno RCP sei certo di fare un investimento intelligente che valorizzerà l’arredamento del tuo ufficio e aiuterà il tuo personale a lavorare in modo più confortevole, il che incide positivamente sul rendimento.