Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Uno stile ultra moderno per i Mobili operativi – Linea Agos

Con i Mobili operativi – Linea Agos, l’azienda RCP ha raggiunto il picco massimo di stile nell’arredamento da ufficio operativo in foggia moderna. Si tratta di una linea che conquista già dal primo sguardo grazie alle forme accattivanti e ai colori sapientemente dosati che si sposano alla perfezione con i vari accessori moderni. Le linee sono molto sobrie così come i colori caldi del legno e il crema, tuttavia l’effetto nella sua interezza è moderno e accattivante, grazie agli elementi di colore grigio e nero lucido che donano una grande eleganza ai vari moduli.

Un ambiente operativo di lusso con la Linea Agos

Lavorare in un ufficio operativo arredato con i Mobili operativi – Linea Agos è un vero privilegio perché si opera in un ambiente raffinato, ma anche caldo e pratico. Infatti, ogni elemento della Linea Agos è studiato per essere funzionale al 100%. Le ampie scrivanie a L di Agos 28 sono un esempio eccellente di bellezza e praticità, mentre le postazioni alternate di Agos 25 sono un grande esempio di arredamento moderno unito all’ottimizzazione e alla condivisione degli spazi. Agos 22 supera il normale concetto di postazione multipla e con il suo nero lucido predominante diventa una scrivania d’eccellenza.

Una gamma completa di mobili operativi eccellenti

Chi sceglie la Linea Agos di RCP vuole solo l’eccellenza. Con le soluzioni d’arredo della linea Agos il tuo ufficio operativo diventa un luogo di classe, dove l’arredamento è protagonista, caratterizzando gli spazi con dettagli di lusso. Ma i mobili della Linea Agos, come tutti quelli della RCP sono anche molto robusti, perché costruiti esclusivamente con materiali di altissima qualità. Non bisogna quindi farsi ingannare dall’eleganza delle superfici, i mobili della Linea Agos sono robusti e duraturi. Sfoglia l’intero catalogo Agos e scegli le soluzioni più adatte al tuo ufficio operativo.