Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Mobili operativi – Linea Adue, i mobili perfetti per un ambiente lavorativo unico

Con la soluzione Linea Adue l’ambiente lavorativo sarà moderno e funzionale. Sì, perché le scrivanie con due postazioni sono l’ideale per sfruttare al meglio lo spazio e allo stesso tempo creare una zona lavorativa completa di tutti i comfort utili. Con i mobili RCP non ci sono dubbi, si tratta di oggetti di qualità fatti con materiali di primissima scelta e studiati nei minimi dettagli, infatti, dispongono anche tutti gli altri componenti indispensabili in ufficio. Il design e la tecnologia della linea Adue sono senza ombra di dubbio di alto livello. 

Linea Adue: l’eleganza unita alla praticità

Con i Mobili operativi – Linea Adue le scrivanie doppie sono munite di due postazioni suddivise con diverse soluzioni come ad esempio i pannelli divisori per l’Adue 10 o l’Adue 21. Ma la linea comprende anche soluzioni con scrivanie molto spaziose e perfette per essere abbinate tra modelli uguali al fine di creare un’area lavorativa multipostazione, come la Adue 31 o Adue 32. Questi sono solo alcuni esempi di tutta la vasta scelta di questa magnifica line. Ovviamente si possono anche abbinare armadi, librerie e schedari per rendere il tutto professionale e completo per l’ufficio.  

Attenzione alle diverse esigenze con la linea Adue

Per finire, la gamma di Mobili operativi – Linea Adue è completa anche di elementi che sono indispensabili per rendere il tutto completamente efficiente. Stiamo parlando di accessori come le soluzioni per organizzare le prese e i cavi del PC che troviamo in Adue 14. Insomma, l’attenzione anche ai minimi particolari rende questi mobili qualitativamente eccellenti. Sfoglia il catalogo RCP e trova i mobili operativi che più si adattino alle tue esigenze, la scelta è vesta e le soluzioni sono davvero tante e soddisfacenti, adatte a ogni tipo di arredamento.