fbpx

Ci sono frasi che più il tempo passa e più acquistano potere ed efficacia

L’unione fa la forza.

(Esopo)

Un’insieme di aziende e professionisti nel settore della ristrutturazione di interni si sono uniti in un solo team pronto a dare un servizio “chiavi in mano” con risposte efficaci e soluzioni innovative.

Il tutto in tempi di esecuzione rapidi e definiti e, particolare ancor più importante, a costi certi.

Contract è soluzione ristrutturazione chiavi in mano per chi vuole un servizio completo e di qualità.

Affidarsi ad un team di professionisti significa scoprire tutti i vantaggi di poter contare su uno staff altamente preparato in grado di dare una riposta completa alle vostre richieste, capace di eseguire una progettazione esecutiva integrata e di gestirla nel cantiere e, infine, offrire una consulenza nella realizzazione e progettazione delle finiture e degli arredi.

Ci occupiamo della supervisione e del coordinamento dei lavori. Ogni fase di realizzazione e preparazione delle infrastrutture viene seguita con scrupolosa attenzione. Il controllo della qualità dei lavori accerta la cura delle finiture e il rispetto dei capitolati.

Installiamo pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, cartongessi e controsoffitti e ci occupiamo della realizzazione di tutti gli impianti, idraulici, elettrici, telematici… in sintesi offriamo un servizio chiavi in mano su misura del committente.

RCP Contract si preoccupa di pianificare i costi, la stagionalità e i materiali da utilizzare (dai rivestimenti agli infissi, passando per i sanitari e quant’altro) con la certezza del rispetto del budget.

RCP Contract si occupa di seguire tutto l’iter burocratico per l’ottenimento dei vantaggi fiscali.

 

Per ulteriori informazioni chiamaci allo 049.875.15.13 oppure compila il modulo che trovi qui sotto.









Ho letto ed ACCETTO le condizioni di trattamento dei dati personali.