Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Tuk 301

Segnaliamo Mobili per Ufficio della collezione Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 302

Consigliamo Mobili per Ufficio del tipo Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 303

Consigliamo Mobili per Ufficio dell'assortimento Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 304

Suggeriamo Mobili per Ufficio dell'assortimento Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 305

Suggeriamo Mobili per Ufficio dell'assortimento Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 306

Suggeriamo Mobili per Ufficio del tipo Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Tuk 307

Raccomandiamo Mobili per Ufficio del corredo Linea Tuk.
vai alla scheda tecnica

Banconi reception – Linea Tuk, una scelta sobria per il tuo ufficio

La parola d’ordine per i Banconi reception – Linea Tuk è: sobrietà. Infatti, osservando questi deliziosi banconi da reception si rimane piacevolmente colpiti dalla linearità delle forme che conferiscono nel complesso una grande eleganza a questi banconi, mantenendo una semplicità di fondo che li rende anche molto versatili negli abbinamenti. I colori della linea Tuk sono anch’essi molto sobri e tendenti al chiaro, il che dona una certa luminosità ai moduli e di conseguenza anche agli ambienti in cui vengono istallati.

Reception linea Tuk, un piacere per gli occhi e per chi li usa

Oltre ad essere esteticamente molto belli, i Banconi reception – Linea Tuk sono anche molto pratici. Già, perché il lavoro del receptionist si basa sull’organizzazione e il bancone è da considerarsi pienamente uno strumento di lavoro che deve favorire il lavoro di questa figura professionale. Per questo motivo RCP ha selezionato banconi reception che coniugano in modo perfetto l’aspetto estetico a quello pratico e si rivelano ergonomici e molto confortevoli, il tutto per ottimizzare e massimizzare il lavoro dei receptionist che li utilizzano.

Scopri tutte le soluzioni della linea Tuk

Questa linea di banconi reception pur essendo accomunata da uno stile sobrio ed elegante racchiude modelli che si differenziano per colori e forme. Sfogliando il catalogo puoi osservare in modo più approfondito soluzioni come Tuck 305 dai colori chiari e dalle forme classiche, oppure Tuk 307 che invece si distingue dal resto della gamma per i toni più scuri e per il taglio più moderno. Questi sono solo alcuni dei modelli presenti nel catalogo che trovi in questa pagina. Tutti i banconi della linea Tuk sono realizzati con materiali di alta qualità che conferiscono agli stessi una grande resistenza e durata nel tempo.