Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

 

Banconi reception – Linea Gert: una vasta scelta di soluzioni contemporanee

I Banconi reception – Linea Gert sono la massima espressione dello stile contemporaneo tra la vasta gamma di banconi presenti nel catalogo della RCP. Si tratta di modelli molto eleganti e funzionali che aggiungono un tocco di vera classe al tuo ufficio. La scelta del giusto bancone reception è essenziale perché deve esprimere a pieno il carattere della tua azienda e i banconi della linea Gert fanno di certo al caso tuo. Questa linea, infatti, si presenta molto eterogenea e ricca di soluzioni che accontentano veramente tutti i gusti in fatto di stile e funzionalità.

Migliora la tua zona reception con i banconi della linea Gert

La reception è un elemento molto importante in un’azienda perché rappresenta il primo punto di riferimento dei clienti o degli ospiti appena giunti nel tuo ufficio, per questo motivo deve essere ben curata. Ma il bancone reception è anche uno strumento che deve aiutare gli operatori a svolgere meglio il proprio lavoro, i Banconi reception – Linea Gert rispondono pienamente a questi requisiti perché sono sia esteticamente accattivanti sia molto funzionali e validi dal punto di vista dell’ottimizzazione del lavoro.

Scegli il modello che preferisci nel vasto catalogo della linea Gert

Questa linea si presenta molto eterogenea e nonostante mantenga un come filo conduttore, lo stile contemporaneo, comprende modelli molto differenti. Fra questi spicca il modello Gert 301 con i caratteristici inseriti in rosso scuro che conferiscono a questo bancone reception una grande eleganza. Gert 307, invece, è un sobrio bancone a semicerchio che si distingue per il piano nero e i colori molto contemporanei, mentre Gert 309 punta tutto sul bianco che lo rende molto luminoso. Questi sono solo alcuni esempi di mobili che compongono questa linea, sfoglia il catalogo per avere una panoramica completa.