Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Fury 301

Raccomandiamo Mobili per Ufficio del corredo Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Fury 302

Distribuiamo Mobili per Ufficio dell'assortimento Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Fury 303

Distribuiamo Mobili per Ufficio del corredo Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Fury 304

Riforniamo Mobili per Ufficio della categoria Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Fury 305

Offriamo Mobili per Ufficio della sezione Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Fury 306

Consigliamo Mobili per Ufficio della tipologia Linea Fury.
vai alla scheda tecnica

Banconi reception – Linea Fury: linearità e funzionalità in un solo bancone

Ogni azienda deve porre particolare attenzione nel momento della scelta del bancone per la reception. Questo perché questo mobile da ufficio è come un “biglietto da visita” che mostra quale sia il carattere della tua azienda. Con i banconi della linea Fury la scelta sarà semplice perché sono formati da elementi rettilinei che mostrano un carattere moderno e accogliente. Le superfici sono ampie e si prestano bene a diverse soluzioni organizzative. I banconi RCP sono unici e innovativi e tutti progettati per essere performanti e allo stesso tempo esteticamente belli e strutturalmente robusti, così da durare nel tempo.

Linea Fury: lineari e performanti

Con i Banconi reception – Linea Fury si finisce in un mondo fatto di essenzialità e caratteristiche performanti che ben si prestano a tutte le diverse esigenze di chi lavora e di chi è accolto al bancone. La linea Fury è molto funzionale per via delle differenti rifiniture e moduli che puoi abbinare in modi diversi perché si adatta ai tuoi gusti, all’arredamento e allo spazio a disposizione. Scegliendo questi banconi si trasmette subito tutta la professionalità della tua azienda.  

Linea Fury: carattere ed eleganza e tanta versatilità

Con i Banconi reception – Linea Fury puoi mostrare subito qual è il carattere della tua azienda e allo stesso tempo avere un mobile pregiato ed elegante che la rappresenti al meglio. In questi banconi dallo stile contemporaneo nulla è lasciato al caso, anche i particolari sono ben curati. La particolarità di questa linea è che si possono fare degli abbinamenti di colori e finiture differenti grazie anche alle caratteristiche e uniche mensole di accoglienza. Ciò si vede chiaramente nei modelli Fury 301 e Fury 303, diversi per dimensioni, colori e finiture. Sfoglia il catalogo e scegli la combinazione che più ti aggrada.