Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 30/04/2019


 

 

Banconi reception – Linea Auno: la giusta scelta per un ufficio luminoso

I Banconi reception – Linea Auno si distinguono per uno stile fresco e giovanile, il taglio dell’intera gamma è molto moderno e il colore che predomina è il giallo, perfettamente coniugato con il bianco. L’insieme ha un aspetto luminoso che dona carattere all’ufficio. Le forme sono molto lineari e gli spazi sapientemente suddivisi e ottimizzati per conferire comfort e vivibilità a tutte le postazioni. I banconi della linea Auno sono la scelta giusta per chi vuole per il suo ufficio un ambiente moderno e giovanile.

Banconi linea Auno: la forza della semplicità

Nel complesso i Banconi reception – Linea Auno si rivelano molto semplici e lineari in quanto a design, proprio questa caratteristica conferisce a questi mobili da ufficio una grande versatilità e soprattutto una funzionalità di non poco conto. Infatti, i banconi Auno garantiscono agli operatori di reception una postazione ergonomica e perfettamente ottimizzata per gestire tutti gli strumenti e le suppellettili tipici di ogni reception. Il risultato è un bancone organizzato e ordinato che si presta in modo eccellente all’utilizzo quotidiano. Ma questo comfort non si manifesta solo nel back and, infatti, anche il front and è assolutamente accattivante nell’aspetto ed ergonomico. Questo consente di sentirsi a proprio agio anche al cliente o comunque a chi si avvicina alla reception.

Ottimo rapporto qualità prezzo per i Banconi Auno

I banconi da reception della linea Auno sono realizzati con materiali robusti e di alta qualità, il che garantisce una grande durata nel tempo degli stessi. Chi decide di investire in questi mobili da ufficio fa sia una scelta valida in termini di arredamento e praticità, ma anche un ottimo acquisto, perché la qualità ripaga sempre e le soluzioni d’arredo per ufficio proposte da RCP sono una garanzia in questo frangente.