Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 31/03/2018


 

 

Pareti Attrezzate

 
 
 .
vai alla scheda tecnica

Pareti Divisorie in Vetro

 
 .
vai alla scheda tecnica

Pareti Divisorie Strutturali

 
 .
vai alla scheda tecnica

Pareti Divisorie per Ufficio: tante soluzioni intelligenti

La RCP leader nel settore dell’arredamento per uffici offre prodotti di alta qualità dal design accattivante, performanti e fatti con ottimi materiali. Il catalogo è davvero completo, infatti, presenta anche le Pareti Divisorie. Queste sono strutture modulari utili per la suddivisione e l’organizzazione degli spazi in ufficio. Non solo, infatti, sono talmente belle esteticamente che non si limitano alla sola funzionalità, ma anche a rendere l’arredamento prestigioso. La linea di pareti divisorie RCP è davvero completa perché dispone di: Pareti attrezzate, Pareti divisorie in vetro e Pareti divisorie strutturali.

Pareti Divisorie: attrezzate o in vetro

Le pareti divisorie attrezzate sono l’ideale per tenere tutti i documenti in ordine e archiviarli nella maniera giusta, ma allo stesso tempo possono anche fungere da parete divisoria per organizzare gli spazi in ufficio. Le Pareti Divisorie per Ufficio sono disponibili in diversi materiali quali legno, metallo e vetro, in più nella struttura sono integrati dei ripiani o degli armadi. Da non sottovalutare è anche il miglioramento estetico che queste pareti danno all’ufficio visto che il loro design prestigioso.

Poi ci sono le pareti divisorie in vetro che non solo si adattano a ogni arredamento, ma danno un’impressione minimal e allo stesso tempo molto elegante. Scegliendo le pareti divisorie in vetro, inoltre, avrai più luce nell’ambiente e anche se si creeranno delle zone suddivise con queste pareti l’ufficio sembrerà essere sempre spazioso e luminoso.

Scegli le Preti Divisorie che fanno al caso tuo

Ovviamente nella vasta gamma di prodotti RCP non potevano mancare le pareti divisorie strutturali, cioè, Pareti Divisorie per Ufficio composte di più materiali quali: vetro, legno e metallo. Si possono facilmente abbinare a tutte le tipologie di arredi e sono perfette per l’ottimizzazione degli spazi. Inoltre, sono un mix ideale tra le precedenti categorie di pareti divisorie.