Scopri il NOLEGGIO OPERATIVO

scade il 31/03/2018


Perchè scegliere le pareti in cartongesso?

I motivi sono molti, qui sotto ne abbiamo elencati alcuni per darti un'idea dei suoi vantaggi nelle diverse applicazioni, e soprattutto per farti capire subito se può essere una soluzione adatta alle tue esigenze, buona lettura!

 

Cartongesso

 

Il cartongesso rapprensenta attualmente il sistema più semplice , economico e rapido per l'esecuzione delle strutture interne di un edificio, nello specifico parliamo di pareti, controsoffitti, contropareti etc..

 

Tutte le superfici di cartongesso si presentano lisce, di facile dipintura e non necessitano di rasatura.

 

Oltre alla dipintura puoi scegliere di applicare a queste pareti anche rivestimenti in piastrelle, tipici di ambienti come il bagno o  la cucina, oppure  carte da parati.

 

Il cartongesso viene normalmente impiegato nelle lavorazioni sottodescritte:

 

 

 

 

 

 

Per INFORMAZIONI, DOMANDE, o per avere un preventivo GRATUITO su misura per te, puoi chiamarci qui

049.875.15.13

Oppure puoi scriverci a questa mailinfo@rcpsrl.it

Cartongessi (Cartongessi per ufficio)

Cartongessi per ufficio: una soluzione semplice ed economica

I Cartongessi per ufficio rappresentano la soluzione più performante per separare gli ambienti. Si tratta, infatti, di un materiale molto versatile che si adatta a ogni situazione e permette di realizzare dei divisori o comunque delle strutture in luoghi dove sarebbe difficile realizzarli con altri materiali. Il tutto in modo veloce e con una spesa molto contenuta. Il cartongesso trova il suo impiego sia per interventi di natura pratica che in quelli estetici in quanto è ben plasmabile e molto facile da decorare, in più funziona anche egregiamente in termini di isolamento acustico.

Scopri i vantaggi del cartongesso

Questa grande versatilità rende i Cartongessi per ufficio la soluzione adatta per fare dei controsoffitti o delle pareti divisorie o aggiuntive utili per nascondere l’impiantistica o muri vecchi. Il cartongesso è anche un buon isolante e si presta anche per creare delle soluzioni prettamente sceniche che contribuiscono ad arricchire l’arredamento dell’ufficio. Insomma, si tratta di un materiale molto versatile, economico e di poco ingombro che permette di realizzare disparati lavori in tempi da record. Il cartongesso risolve problemi come la copertura di tubi, cavi e pareti malandate in modo veloce ed economico sia in termini di materiale che di manodopera.

RCP, il tuo fornitore di cartongesso

Se hai l’esigenza di creare delle pareti divisorie o un controsoffitto nel tuo ufficio, RCP mette a tua disposizione il miglior cartongesso. Che sia per creare una controparete ai fini estetici o per isolare un ambiente del tuo ufficio, RCP ha la soluzione giusta per te. Contatta subito l’azienda e chiedi un preventivo. Ricorda: il cartongesso ti permette di realizzare pareti e controsoffitti in tempi notevolmente inferiori alle classiche opere di muratura, il tutto con un prezzo decisamente più contenuto, per un risultato ugualmente performante.